TORNA ALLA HOME

 Selezione Lanaken MIPAAF - ATINA
 

La notizia che fa inorgoglire tutto il settore dell’equitazione siciliana è, innanzitutto, che sui nove posti disponibili per qualifica di diritto, riservati ai cavalli italiani, ben quattro sono stati conquistati da cavalli siciliani o comunque montati da cavalieri siciliani.
A prendere il volo per Lanaken saranno dunque, per la categoria dei 5 anni Mylord Carthender dei Folletti (All. e Prop. Società Coop. Sociale dei Folletti), vincitore agli ordini del catanese Ernesto Vacirca della classifica di selezione.

Due i cavalli isolano che partiranno per Lanaken, entrambi terzi ex aequo nella classifica di selezione. Si tratta di Faluky (All. Paolo Scribano; Prop. Cirino Carrabotta), agli ordini del catanese Giuseppe Carrabotta, peraltro vincitore della prova mista di oggi e Divo della Caccia (All. Coop. Soc. Agr. La Caccia onlus; Prop. Giammarco Acreman), sotto la sella del siracusano Fabio D’Aquila.

Nella categoria dei 7 anni, invece, pronta per Lanaken Emilia di San Calogero (All e Prop. Pier Francesco Matarazzo), montata ancora da Giuseppe Carrabotta. Emilia e Carrabotta hanno conquistato la seconda posizione della classifica finale di selezione.




IL POSTO IDEALE PER IL TUO CAVALLO E LA TUA PASSIONE!
Via S. Francesco La Rena,35 - Catania
Tel. 095.5968653 - 335.8276683