Adesso è ufficiale: Alice Falsaperla e Apanatschi 78 faranno parte della squadra italiana pony ai prossimi Campionati Europei di salto ostacoli che si svolgeranno a Kaposvar in Ungheria dal 25 al 30 luglio.
La lettera di convocazione per l’amazzone quindicenne tesserata per il New Eagle’s Club di Catania (Istr. Cirino Carrabotta) è arrivata proprio all’inizio di questa settimana, proprio al termine dell’evento di visione che si è svolto dal 7 al 9 luglio a Gorla sotto l’attento sguardo del tecnico del settore pony federale Giuseppe Forte.
Alice Falsaperla ha effettuato il lungo cammino verso gli Europei, che oggi diventano realtà, passando per i tre appuntamenti ufficiali cui l’Italia ha preso parte schierando in tutte e tre le occasioni proprio il binomio composto da Alice e Apanatschi 78. Dopo gli CSIO Pony disputati a Lamprechtshausen in Austria, a Wierden in Olanda e a Hagen in Germania, la giovane amazzone catanese era stata indicata dal tecnico del settore pony per prendere parte all’ultima fase di preparazione in vista dei Campionati continentali Pony.
|