E’ un buon risultato quello messo a segno dal giovane catanese Gabriele Carrabotta nel Gran Premio del concorso nazionale che si è svolto domenica scorsa a ad Atina.
In sella a Cassus Blu Carrabotta ha conquistato il quarto posto nella gara più prestigiosa del concorso ippico, chiudendo, la C145 a due manche, con un totale di 8 penalità (4/4) e il tempo di 42”34 nel giro decisivo. Proprio Gabriele, che ha ottenuto la quarta posizione nella grossa della giornata di apertura, con lo stesso cavallo vinceva il sabato anche la C140 a fasi consecutive, uscendo dal campo senza errori nel tempo di 25”67 alla seconda fase. Nella stessa gara buon risultato anche per il Giuseppe Carrabotta, che in sella a Carioca ha conquistato la terza posizione (0/0; 27”24).
Il bottino di risultati nel concorso nazionale conta anche la vittoria di Giuseppe Carrabotta su Dark Moon nella C135 a fasi di venerdì, settimo Giuseppe in sella a Contesa; il terzo posto del binomi composto da Gabriele Carrabotta su Basil nella C135 mista del sabato, questa volta con il settimo di Giuseppe (Dark Moon) e ancora il secondo di Gabriele/Zhelenia, il terzo di Giuseppe/Contesa e ancora il settimo di Giuseppe e Dark Moon nella C135 a tempo della domenica.
|