La New Eagle's è pronta a partire per Verona per l'evento internazionale che si terrà dal 7 al 10 novembre prossimo. Nel fine settimana tra il 18 e il 20 ottobre, sul campo del Centro Ippico Adim di Augusta (Sr) si sono tenute le competizioni alle quali, con sano agonismo, hanno partecipato giovani cavalieri provenienti da tutta la Sicilia.
La squadra pony formata da Alice Falsaperla con il suo Corrin Misty (H105), Lavinia Di Monte con Unity (H105), Emilia Bignardelli con Calypso (H115), Tecla Geraci con European Clover (H115). Tutti e quattro parteciperanno sia come squadra che come binomi singoli; in questa seconda veste, per le stesse categorie, scenderanno in campo con i loro pony anche Gaia Falsone con Marionetka (H105), Eletta Alfano con Okapi D'Elvage (H105), Enea Stefano con Miss Promiscuous (H115) e Leticia Santo con Rubie Tuesday (H115).
La squadra cavalli formata da Sebastiano Clemenza con Narcisse de Brekka, Andrea Di Paola con Viskan di Sabuci, Lorenzo Sciacca con Webster, Umberto Sambataro con Tjeloma SH e la riserva Ludovica Privitera con Pensiero di Santa Domenica.
Quello di Verona durante Fiera Cavalli, insieme a Piazza di Siena a Roma, è un appuntamento atteso da tutti i giovani cavalieri.
A Verona i pony gareggeranno sabato e domenica, mentre young e junior scenderanno in campo il giovedì nella gare a due manche H125 e H130.
|